11-14 gennaio 2025 la fiera di Riva del Garda apre la stagione autunno-inverno 2025/26. Oltre 1000 espositori, tra aziende e brand, 8.358 punti vendita rappresentati dai buyer in visita, e più di 100 Paesi presenti in manifestazione.
L’evoluzione del mondo della distribuzione è sempre più legata alle varie app presenti nei nostri smartphone, come dimostrano le tante proposte innovative delle startup che prenderanno parte a gennaio alla nuova edizione dell’Innovation Village Retail di Expo Riva Schuh & Gardabags.
La stagnazione delle piazze internazionali, non solo europea, impone al mondo della produzione di cercare nuovi partner commerciali. In tal senso Gardabags può essere un’occasione d’incontro fra domanda e offerta molto importante.
Il calendario di eventi, incontri, market focus, speech, meeting, competitions e occasioni da non perdere dentro e fuori dalla manifestazione rivana.
Una vocazione che mette in luce la libertà della manifestazione rivana da cui discende la capacità di rinnovarsi e innovare per affrontare le sfide del mercato internazionale.
Circa 130 le aziende turche presenti a Expo Riva Schuh di gennaio, in rappresentanza di una produzione leader a livello mondiale e con ottime prospettive di ulteriore sviluppo, puntando su flessibilità, ricerca e sostenibilità. Ne parliamo con Berke Icten, Presidente TASD.
L’aggregazione delle due realtà leader di mercato, con un fatturato di 480 milioni e 300 negozi, genererà sinergie e valore per tutti gli stakeholder.
Il brand non tradisce la sua vocazione alla praticità e al massimo benessere in ogni situazione quotidiana, puntando ad esempio sulla leggerezza e su tecnologie come la Step-In.
I ‘quattro mondi’ che hanno caratterizzato fin dalle origini il celebre marchio, ritornano nella nuova collezione presentata a Pitti Uomo: la montagna, la gomma, la vulcanizzazione e lo sport.
Il brand, nato nel 1946, prosegue nella sua ricerca di alta qualità durevole e vicinanza alla natura, con uno stile che supera le mode e il trascorrere del tempo.
Dopo l'acquisizione da parte di CAPRICE, lo storico marchio ha visto rilanciare la propria immagine e diffusione, con la presenza della collezione PE/25 presso oltre 700 rivenditori specializzati.
Tre nuovi modelli di sneaker caratterizzano la nuova collezione invernale del marchio fondato nel 1886, che unisce heritage ed eleganza sportiva.
La collezione, disegnata in collaborazione con Phoenix, offre una superficie liscia e in colori pastello, pronta ad accogliere i segni e il vissuto di ogni viaggio, come un diario personale del viaggiatore.
La leggenda del calcio mondiale e Pallone d’Oro 2000 presenta a Pitti Uomo la sua prima collezione ispirata all’eleganza senza tempo del Made in Italy.
Download gratuiti
Registrati in pochi secondi e scarica i nostri speciali gratuiti