Alla 105esima edizione di Pitti Immagine Uomo, lo storco marchio sportivo ha presentato una sneaker realizzata con materiali di recupero, primo progetto di un più ampio percorso di sostenibilità intrapreso dall’azienda.
La capsule creata dalla start up italiana con il rivoluzionario dispositivo brevettato per scarpe con tacco alto, altissimo ed estremo, che favorisce il benessere del piede e della postura.
Per celebrare i 50 anni di storia della fiera tutto il mondo delle calzature si è dato appuntamento a Riva del Garda. 16 associazioni di categoria in rappresentanza di tutti i principali paesi produttori si sono riuniti per confrontarsi sui temi cruciali per il settore.
Un cortometraggio e una mostra fotografica hanno ripercorso le orme lasciate da Expo Riva Schuh & Gardabags nella storia del mondo calzaturiero
I 3 punti che secondo Enrico Cietta, Presidente Comitato Scientifico Expo Riva Schuh & Gardabags, definiscono i cambiamenti in atto a livello internazionale per quanto riguarda il mondo delle calzature.
Quali tendenze sono emerse con maggior frequenza dall’edizione numero 100 di Expo Riva Schuh & Gardabags per quanto riguarda la prossima stagione fredda?
Attivo soprattutto sul mercato italiano, il marchio nato nel 2020 in Turchia guarda sempre più all’Europa nel suo complesso affermandosi Paesi come Belgio, Grecia, Spagna e Francia.
Il video-backstage di uno dei servizi apparsi sul numero di gennaio 2024 di FotoShoe propone uno stile di grande carattere, ambientato su schermi retrò.
Il marchio nasce nel 2019 con l’intento di offrire uno stile indipendente dalla stagionalità che accentui la personalità di chi ne indossa i capi.
L’agenda di incontri, market focus, eventi speciali, speech, meeting, competitions e occasioni da non perdere in questi giorni di fiera.
Da molti anni gli organizzatori adottano strategie che consentano all’evento di essere sempre più sostenibile: attenzione all’ambiente, alle persone e all’impatto sociale, come il nuovo progetto di charity con Soles4Soul.
Alla conferenza stampa di Roma in cui Expo Riva Schuh & Gardabags ha presentato la sua 100esima edizione hanno partecipato anche 3 protagonisti della manifestazione.
La 100esima edizione è l’occasione perfetta per ‘tirare le somme’ di un evento partito con 12 espositori e che oggi conta più di 1300 marchi del settore da oltre 40 paesi.
Il Gruppo, che opera nel settore degli accessori in pelle attraverso i marchi Piquadro, The Bridge e Lancel, prosegue nel suo percorso di sostenibilità, raggiungendo un nuovo, importante traguardo.
Download gratuiti
Registrati in pochi secondi e scarica i nostri speciali gratuiti