Complice la vena nostalgica per l’epoca di inizio millennio, il marchio californiano è tornato prepotentemente alla ribalta.
Un jet privato interamente realizzato in denim dall’artista Maarten Baas ha accompagnato la presentazione della nuova collezione.
L’idea alla base della linea è garantire calzature confortevoli e molto ben studiate nel loro design essenziale e nella loro struttura.
La nuova collezione FW24-25 è stata protagonista di un fashion show caratterizzato dal mood rebel rock, negli spazi del Museo della Scienza e della Tecnologia.
Un’indagine di Greenpeace, trasmessa anche da Report lo scorso febbraio, mette sotto i riflettori la moda acquistata e restituita più volte e i correlati gravi danni ambientali.
La piattaforma è nata per favorire sia la vendita di paia singole tra privati , sia la gestione/vendita di lotti= bulk a negozi.
Continua la collaborazione tra la nota azienda veneta di calzature e la B Corp italiana con una capsule collection nella quale spicca il modello Lagom, per un futuro più responsabile e sostenibile.
Lo store si trova in uno dei cuori culturali della città: un passo strategico importante per l’affermazione del brand su un mercato strategico come quello francese.
Il marchio globale per gli sport e le attività all’aria aperta, nato nel 1942, rinnova la sua collezione Chasm con tessuti al 100% riciclati e nuovi colori ispirati alla natura.
Il celebre brand propone un’estensione della linea eco-responsabile Corner, successo Piquadro dei primi anni 2000, con l’inserimento dei trolley di diverse dimensioni.
La nuova collezione FW 2024-25 del brand coniuga ancora una volta alta qualità e comfort, con modelli senza tempo rivisitati in chiave attuale e da indossare h24.
Ispirazione trekking ma anche tocchi di luce e lurex per la nuova collezione invernale del brand che unisce artigianalità, lusso semplice e rispetto dell’ambiente.
Il brand italiano del lusso parte dall’ispirazione dietro al significato di libertà per uno dei suoi prodotti di punta, estremamente confortevoli e flessibili.
Grazie alla sua personalità fresca, allegra e vivace, la conduttrice e intrattenitrice tv aiuterà ad aumentare la notorietà del marchio e a consolidare l’affermazione sul mercato italiano.
Download gratuiti
Registrati in pochi secondi e scarica i nostri speciali gratuiti